Anche quest’anno lo studio sarà chiuso dall’1 Agosto all’1 Settembre compresi. Resto, come sempre, contattabile via email o via messaggio Whatsapp/Telegram ma potrei metterci un paio di giorni a rispondere.
Per chi fosse interessatə ad intraprendere una consulenza o un percorso di psicoterapia, la situazione è sostanzialmente invariata rispetto a qualche mese fa.
La mia agenda è al completo e per poter seguire al meglio le persone a me in carico, ho deciso che sospenderò la prenotazione di primi colloqui almeno fino a fine settembre 2023.
[AGGIORNAMENTO] Per motivi di salute, la prenotazione di primi colloqui è sospesa fino ad almeno il 31 Ottobre 2023, verosimilmente non sarò in grado per i prossimi mesi di dare disponibilità nella fascia oraria 17.00-19.00 per nuovə pazienti.
In quel momento, anche in base alle mie condizioni di salute e alle terapie in corso, deciderò se e come muovermi per la presa in carico di nuove persone. Purtroppo sono arrivata ad un punto in cui ogni possibile adattamento che potevo fare per supportarmi nella gestione del dolore cronico è stato apportato: ora devo rallentare per preservare la mia qualità di vita e la qualità del mio lavoro. Sono davvero molto grata alle persone che mi contattano per le fiducia che mi rivolgono.
Restano, invece, aperte le possibilità di prenotare supervisioni online per lə professionistə sanitariə che lo desiderassero.
E’ ovviamente sempre implicito che chi è statə miə paziente in passato può ricontattarmi in qualsiasi momento per riprendere il percorso o anche semplicemente per prenotare un colloquio di aggiornamento.
I miei canali di contatto restano comunque tutti aperti. Su richiesta, posso comunque inserire chi lo desidera nella “lista di attesa” e sono sempre più che felice di essere di supporto nel dare indicazioni per eventuali invii allə colleghə con cui collaboro abitualmente al fine non lasciare le persone in attesa per troppo tempo.