A volte ritornano.
Pure io e, in effetti, mi sento un po’ uno zombie di kingiana memoria. Sono state settimane intense, piene di una serie di inciampi assolutamente risolvibili ma ugualmente mangia-tempo, e queste situazioni mi ricordano perfettamente che mi chiamo Sara Colognesi e non Sarah Manning (non ci posso fare niente se non avete visto Orphan Black).
Sono anche situazioni in cui la mia cronicità mi tira la giacchetta e mi ricorda che andare fuori dalla routine è pericoloso e che è inutile che faccio la fantastica: non posso permettermi di saltare controlli o medici o trascurare la mia salute.
Comunque, tutto questo per dire che le prossime vacanze invernali mi fanno davvero gola. Riceverò in studio fino a martedì 21 dicembre, e online anche fino a giovedì 23 dicembre e poi mi fermerò e le attività riprenderanno lunedì 10 gennaio.
Spero davvero che sarà un fine anno il più sereno e meno traumatico possibile, altrimenti si può sempre mettere All too well (Taylor’s version) a ripetizione finché non arriva il 2022.
Auguro a tuttə calore, di essere al sicuro e di avere meno paura di alzare il dito medio a chi oltrepassa i nostri confini personali. Lunga vita e prosperità.
Ti prego di specificare se preferisci la consulenza online e in presenza e in quali giorni/orari preferiresti programmare gli appuntamenti