Buone Feste … ?
Una mia riflessione su questo stranissimo fine 2020 e periodo di chiusura dello studio
Pure il Grinch non sa cosa fare questo giro. Anzi mi sa che è pure preoccupato per noi. Di solito in questo periodo sarei indaffarata a preparare contenuti sui vari sensi di colpa che possono capitare a fine anno. Sull’umore tendenzialmente depresso che molte persone sentono in questo periodo dell’anno. Su come gestire il ritorno in famiglie non proprio accoglienti.
Invece …
Onestamente non so che dire, per prima a me stessa. Ma poi non so nemmeno che dire perché siamo tuttə immersi in varie forme, consistenze e quantità di cacca che ho paura di poter ferire qualcunə con una parola fuori posto. Quindi, boh.
Quello che mi (ci) auguro per questo fine anno, è che ognunə, qualunque cosa faccia, ovunque sia, riesca a trovare dentro di sé un po’ di compassione verso se stessə.
Mi (ci) auguro di arrivare dall’altra parte di questa cosa sufficientemente interə e senza aver lasciato indietro troppi pezzi di cuore.
Intanto, colgo l’occasione per comunicare le chiusure dello studio a fine anno.
Riceverò in presenza a Rovigo fino a venerdì 18 Dicembre compreso. Lunedì 21 e martedì 22 lavorerò solo in videochiamata. Dal 23 dicembre fino al 6 gennaio tutte le attività dello studio saranno sospese.
Le attività sia in presenza sia online riprenderanno da giovedì 7 Gennaio 2021.
Chi mi avesse già contattata e fosse in attesa di iniziare un percorso, se desidera ancora farlo, può riscrivermi da metà gennaio per vedere se sarà possibile programmare un primo colloquio.
A tutt* auguro il migliore fine anno possibile, e un 2021 almeno un tantino migliore di quest’anno assurdo.
Ti potrebbe interessare anche: