E siamo di nuovo in quel periodo dell’anno di annunci e organizzazioni varie. Anche quest’anno ho deciso che il mese di agosto sarà dedicato alla mia pausa estiva. Lavorerò fino al 29 Luglio compreso e poi riprenderò l’attività dall’1 settembre.
Resto comunque contattabile, ma potrei essere più lenta del solito a rispondere.
Le telefonate per me sono più difficili: 1. Se sono in colloquio non rispondo 2. Sono bersagliata di richieste pubblicitarie assurde, quindi, preferisco richiamare solo chi so che è effettivamente interessatə a parlare con me.
Alla fine ho ceduto, e ho iniziato a tenere una lista di attesa (anche se non mi piaceva molto l’idea, ma le cose stavano diventando ingestibili) quindi per chi fosse interessatə può inviarmi email/messaggio specificando se si preferisce una consulenza/psicoterapia online o in presenza e giorni/orari preferiti. Ovviamente chiedetemi tutte le informazioni che vi servono.
Nel caso in cui non riesca ad accogliere tutte le richieste in tempi consoni, sarò felice di agevolare un invio alla rete di colleghə super in gamba che ho la fortuna di conoscere e con cui sono grata di poter collaborare (trovate l’elenco nella pagina “Rete professionale”).
Al momento seguo solo persone maggiorenni in percorsi individuali.
Auguro a tuttə una Estate il più possibile serena e al sicuro.